• Facebook Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Black Icon Instagram

Professione ai sensi della Legge n.4 del 14 Gennaio 2013

  • Facebook Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Black Icon Instagram

Lettura del Tema Natale

La Lettura del proprio Tema Natale è forse il più profondo e rapido strumento di autoconoscenza che ha l'essere umano a sua disposizione. Sotto un certo punto di vista è come fosse il nostro manuale di istruzioni del nostro percorso di vita.

La Lettura consente di conoscere la propria struttura sul piano psicofisico, psicomentale e psicospirituale.
 

Possiamo comprendere il perchè del nostro agire e reagire, i nostri talenti o predisposizioni, i potenziali talenti che si possono manifestare se si lavora sulle nostre note dissonanti; il perchè alcune cose funzionano e il perché altre non funzionano affatto.

 

Il Tema Natale, ci mostra a quale punto siamo arrivati nel nostro percorso animico tra le migliaia di incarnazioni, e quali siano i passi più opportuni da compiere, e quelli dove non insistere nel compiere.

La lettura ci indica i punti sensibili della nostra salute, consentendoci di riportare una maggior cura negli aspetti più sensibili.

 

Da un'idea precisa di dove stiamo andando e quali sono le direzioni personali e professionali più opportune da perseguire.

Tutti i miei consulti astrologici sono disponibili sia di persona, presso Campi Bisenzio (Firenze).

Ricevo per le consulenze di Astrologia, dalle ore 9.00 alle 18:00, solo su appuntamento.

Nel consulto è sempre prevista la documentazione e un colloquio presso il mio studio, oppure la ricezione di un file audio con documentazione oppure una call telefonica/skype/hangout.

Pertanto se non sei della zona o sei impossibilitato a venire a Campi Bisenzio, possiamo lavorare tramite video chiamata oppure via telefono. In questi casi, su richiesta, potrai ricevere anche la registrazione del consulto astrologico.