top of page

Counseling

Counseling.jpg

Gli incontri di counseling non prevedono di aver ricevuto la Lettura del Tema Natale (per quanto rimanga un’esperienza fortemente consigliata come strumento di conoscenza di Sé e valido punto di partenza nel proprio processo di auto-conoscenza).

Le sessioni di counseling sono incontri personalizzati per ricevere il sostegno necessario a comprendere cosa si sta vivendo e come viverlo in accordo alla perfezione della propria unicità. Dove punto essenziale è arrivare a riconoscere la propria unicità sviluppando un ‘sentire’ e un accogliere più che un ‘capire’ e un voler risolvere.

Questi incontri sono particolarmente utili quando senti il bisogno di sostegno in alcuni momenti di grande trasformazione che possono comportare delle instabilità, insicurezze, incertezze, smarrimenti, difficoltà.
Preziosi quanto delicati momenti di sfida evolutiva in cui ci si riconosce umilmente e consapevolmente l’importanza di farsi sostenere in queste ‘sfidose’ tappe del proprio Cammino di Unicità.

È consigliato un ciclo di almeno sette incontri da concordare con cadenza settimanale o ogni due settimane in base alle esigenze.

Durata:
1 ora

Modalità:
Dal vivo o On-line

Costo:
70€


"Bisogna star attenti ad abituarsi ad essere qualcun altro, perché nel tempo ci si dimentica cosa significhi essere se stessi, con tutto ciò che comporta esserlo"

bottom of page