top of page
Lettura Tema Natale
È la prima e la più importante di tutte le letture, è il prerequisito per ogni ulteriore tipo di lettura e/o lavoro attraverso l'Astrologia, supportata da altri strumenti.
Un lavoro di auto-conoscenza per la vita, che trasmette le istruzioni del “Manuale di Nessuna Colpa“, svela il nostro modo di agire, pensare, intuire, provare emozioni e una questione fondamentale nella vita di ogni essere umano, ovvero prendere decisioni corrette in linea con la nostra unicità.
La Lettura è l’analisi delle meccaniche di funzionamento individuali – chi sei e come funzioni – al fine di far ordine rispetto a ciò che si è
In questo incontro, tramite un linguaggio pratico e logico che decifra la natura dell’individuo vengono fornite le chiavi meccaniche che descrivono esattamente le dinamiche di base che operano nella tua vita: dal tuo potenziale di saggezza ai punti di maggiore vulnerabilità dove si insinua il tuo schema di condizionamento primario, come questo ti separata dalla tua natura e come riallinearti ad essa; i tuoi talenti e le tue distorsioni/automatismi.
Detto in altri modi, la lettura del proprio Tema Natale è una chirurgia metafisica, che attraverso parole chiavi codificate, risveglia la tua coscienza per radicarla e farla evolvere attraverso la sperimentazione pratica del tuo personale disegno.
La Lettura viene registrata e consegnata via mail assieme all'immagine del proprio Tema Natale.
Durata:
2 ore
Modalità:
Dal vivo o On-line
Costo:
110€
LETTURA AI BAMBINI
Per le letture ai neonati e bambini entro 11 anni la durata è di 1 ora circa e il costo di 70€.
Per le mamme: caldamente suggerito fare la lettura dei propri bambini a seguito della propria.
Ricordo che per il bambino il miglior insegnamento possibile è l’esempio. Quando rispettiamo noi stessi stiamo naturalmente rispettando anche l’altro.
Un bambino per natura già segue la perfezione della sua unicità. Conoscere le meccaniche di funzionamento del bambino è indubbiamente utile ma è necessario interagire con lui da uno spazio di integrità: questo è davvero fondamentale (e da lui sentito) per la sua educazione all’unicità.
Nel caso in cui un genitore decida comunque di fare solo la lettura al proprio figlio senza riceverla per sé… rispetto la sua decisione.
bottom of page