• Facebook Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Black Icon Instagram

Biografia

photo5949603928276580380.jpg
Sono uno studente della vita proprio come te che stai leggendo...
Il mio viaggio nello scibile umano inizia nel 2008 seguendo la corrente impetuosa della curiosità che domina la mia Vita da sempre. Navigando all’interno di questo potente e inarrestabile flusso è cresciuta in me una visione della realtà diversa dai modelli sociali e culturali precostituiti.

Le mie fondamenta iniziano nella Psicologia e Filosofia

Questo mi ha portato al Counseling Transpersonale, al Linguaggio non Verbale, l'Enneagramma delle PersonalitàAstrologia, Alchimia, Fisiologia, Radiestesia, Radionica e Human Design System.

Mi ritengo un consigliere che invita a percorrere la direzione personale, attraverso il riconoscimento dell'unicità.

 
Emeloth.jpg

 
Il forte e continuo contatto con la Natura mi ha portato a creare dei metodi sensoriali di lavoro, che portano in relazione Essere Umano e Natura, che sono in continua evoluzione.
Ho unito sinergicamente tutti gli insegnamenti che ho ricevuto e che continuo a sviluppare, spingendomi ogni giorno oltre, lavorando su me stesso.


Ho la profonda certezza che l'unicità di ogni singolo individuo in cerca, attenda un modo ed un metodo di espressione tutto da individuare e definire attraverso la personalizzazione del metodo del lavoro su di sè, che spetta a lui stesso conoscere, studiare e far proprio, in modo che possano far da ponte al suo più profondo piano di coscienza.

Dall'età di 22 anni dedico la mia vita alla ricerca filosofica, astrologica, pedagogica ed etica, attraverso il pensiero analogico, allo scopo di determinare i valori essenziali dell'esistenza.

La mia indole è supportare ed affiancare gli altri, a riconoscere e definire la propria unicità.